:: Vuoi conoscere il diritto e la misura della tua pensione? Vuoi costruirti una pensione complementare? Ti interessa il servizio civile? Vieni al patronato ITAL di Pordenone e troverai le risposte :: Nuovi servizi. Al CAF UIL di Pordenone oltre ai servizi compilazione I.C.I., ISEE - ISEU, R.E.D., Modello UNICO e 730 saranno a disposizione servizi ai cittadini per Badanti, Successioni, Controllo rendita catastale e Corsi recupero Punti Patente

mercoledì 31 ottobre 2007

La legge Levi-Prodi e la fine dell'informazione su internet

E stato approvato in Consiglio dei ministri, il 12 ottobre, un nuovo disegno legge che ha l’obiettivo nascosto di far chiudere la blogosfera italiana. Nessun ministro si è dissociato. Dopo che sarà approvata in maniera definitiva questa nuova legge, chiunque abbia un sito, o anche un semplice blog personale potrebbe trovarsi di fronte obblighi di registrazione, lenta burocrazia e spese assurde e impreviste. Si capisce che sia tutta una manovra per far zittire Beppe Grillo e il suo blog! E' evidente che il successo del Vaffa-Day è stato un po’ scomodo a molti!

Dall’articolo 21 della nostra costituzione leggiamo: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”, a quando la sua abrogazione?

Per ulteriori informazioni leggete l’articolo di Beppe Grillo.

Invitiamo tutti alla firma della petizione per la liberta' di parola su internet!

Nessun commento:

Powered By Blogger

Archivio foto: